chi sono

MARCO DONI

MASTER TRADING COACH IN OPZIONI AMERICANE

Ho conseguito una laurea in informatica all’università di Milano, una certificazione al CBOE di Chicago sul trading in opzioni e una certificazione alla OptionsAnimals Academy.

 

Dal 2007 opero sul mercato delle Opzioni. Ho studiato con Trader professionisti del calibro di John Carter di Simpler Options, Matthew “Whiz” Buckley di TopGun Options. Seguo costantemente Scott J.L. Lord di StratagemTrade e Morris Puma di SJOptions. Sono Autore dei tre libri “Come crearsi una rendita con il Trading“ volume 1, volume 2 e volume 3.

“Un bravo trader non è un trader che guadagna tanto, ma un trader che perde poco!”

ecco cosa dicono di me i miei mentori

Matthew Whiz Buckley

Founder & CEO Top Gun Options Fort Lauderdale Florida USA

In qualità di ex Pilota da caccia della marina militare degli Stati Uniti con la certificazione di TOP GUN, sapevo valutare bene i concetti di vincere, perdere e velocità. Ho portato questi concetti a Wall Street, dove ho gestito per una società importante $ 2.5 Miliardi. Posso dirvi che Marco sa “combattere” e tradare il mercato come i migliori. E’ un esperto qualificato in trading di volatilità e sulla base delle sue valutazioni, sceglie la tattica giusta in Opzioni per ottenere un profitto massimo e nello stesso tempo “lanciarsi” con la perdita minore. Considero Marco come uno dei migliori Trader in Opzioni sul mercato.

Scott J.L. Lord

StratagemTrade.com Former CBOE Floor Trade, Teacher, Author

Marco Doni è uno di quei rari individui che possiedono una conoscenza del mercato azionario e delle Opzioni, è incredibilmente incoraggiante, un insegnante eccellente che rende il complicato facile e coinvolge gli studenti in un modo che rende impossibile annoiarsi. Avendo avuto la fortuna di insegnare in Italia molte volte, ho conosciuto Marco bene e lo considero un amico. Sei in buone mani con Marco Doni come tuo Insegnante, e non vedo l’ora di lavorare ancora con lui.

Il mio team

Roberto Rossi

Trader Coach in Opzioni americane

Dal 2017 opera quotidianamente con le Opzioni americane ed è appassionato di nuove strategie Free Trade. Creatore del Master RVL Small Account. Creatore del Master RVL Small Account e Trader servizio didattico Swing Service.

Claudio Crisi

Autore e Trader Coach in Opzioni americane

Investitore con esperienza trentennale sul trading in Opzioni, Futures e Azioni. Autore del libro Azioni Insider Steps – Follow the Leaders. A partire dal 2017 duplica ogni anno gli introiti investiti affiancando il suo lavoro da dipendente. Dal 2019 collabora con Marco Doni realizzando prima la Master Class ‘la verità sui credit spread’ e poi il metodo che gli ha fatto realizzare i risultati più importanti: Azioni Insider Steps.
claudio crisi

Monica zanettin

Autrice e Trader Coach in commoDities Spread trading

Ha una esperienza di 8 anni nel mondo delle commodities. E’ laureata presso la facoltà di medicina e chirurgia di Modena in Tecniche di Radiologia per immagini e radioterapia. Ha affiancato al proprio lavoro l’attività di trader in materie prime, creando una vera e propria strategia personale ottenendo ottimi profitti con la tecnica del Commodities Spread Trading. Autrice e scrittrice è in procinto di pubblicare il suo nuovo libro sulle materie prime. Dal 2020 collabora con Marco Doni e il suo Team.

 

Giulia Schiavoni

Docente di Tax Sale Certificates

Docente e professionista nel mercato Americano dei certificati Tax Sale in New Jersey.

 

Dopo una formazione universitaria in campo scientifico e una carriera che ha spaziato dall’ottimizzazione dei flussi, al management operativo nazionale e internazionale; approda nel 2020 nel mercato Americano.Da allora grazie all’esperienza sul campo e alla continua ricerca e interazione con professionisti Americani, intraprende operazioni nel mercato dei Certificati Tax Sales specializzandosi nell’area del New Jersey; trasformando questa passione in un attivo.

cosa pensano di me i miei studenti

5/5

Tierry De Martin

imprenditore

Sono sempre rimasto affascinato dal mondo della borsa e del Trading, però mi sono sempre “tenuto alla larga”, perché la mia professione non ha nulla a che vedere con questi argomenti e ritenevo troppo rischioso investire del denaro risparmiato con tanta fatica.

Per puro caso, mi sono imbattuto in un corso on line sul mercato delle Opzioni Americane, tenuto da Marco Doni. Marco spiegava con termini molto semplici e chiari aspetti che per me erano sempre stati di difficile comprensione. Oggi sono 4 mesi che opero nel mercato reale con i miei risparmi e il mio rendimento è del 46,5 %.

Voglio anche sottolineare la presenza di Marco Doni nel supportare e aiutare nella gestione della piattaforma operativa…anche terminato il corso.

5/5

Daniele Petucco

imprenditore

Opero nel Trading on line dal 2006 e, dopo tantissimi corsi e seminari, nel 2008 ho conosciuto Marco Doni che mi ha dato la possibilità di sperimentare il Trading con le Opzioni Americane, un modo totalmente diverso di investire!

Mentre tutte le altre strategie di Trading sono a senso unico, con le Opzioni si possono progettare strategie per qualsiasi condizione di mercato e, ancor più importante, si possono modificare se le condizioni cambiano.

Inoltre Marco è un ottimo insegnante: presente e paziente in qualsiasi momento!

5/5

Matteo Severgnini

dipendente

Dopo anni di alti e bassi nel Trading, ho appreso una regola fondamentale che sta ad un livello superiore rispetto alle altre: nel Trading non si improvvisa. Conoscendo Marco e l’approccio al Trading in Opzioni Americane, ho avuto la conferma che è davvero così.

La didattica di base è spiegata in modo semplice e vengono passati i concetti necessari per intraprendere un interessante percorso che dà diverse possibilità di investimento.

In più, si ha un’ottima assistenza per aggiustare le posizioni aperte e per discutere insieme le strategie di apertura e chiusura posizioni.