Disclaimer


Business 4.0 Srls non è operatore finanziario accreditato né lavora per conto di Banche, Sim o Sgr, non avendo le caratteristiche previste dalle attuali normative; i seminari , i webinars organizzati e condotti , i segnali hanno funzioni puramente ed esclusivamente didattiche non mirando né a raccogliere capitali di terzi né a consigliare l’acquisto o la vendita di qualsiasi strumento finanziario, non devono essere in nessun modo considerati come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. 

Le passate performance non sono garanzia dei risultati futuri. Investimenti in aziende citate in questi seminari , webinars e segnali possono essere eventualmente effettuati solo dopo essersi consultati con un professionista abilitato. 

Le opzioni e i futures sono strumenti finanziari ad alto grado di rischio ed adatti solo a investitori pienamente informati e consapevoli; in particolare la vendita delle opzioni può portare a perdite teoricamente illimitate. 

Tutto quanto pubblicato nel presente sito web non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall’articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98, così come modificato dal decreto legislativo 167/2007. 

Chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. 

E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Si ribadisce quindi che i suddetti contenuti (anche eventuale operatività personale degli Autori), non rappresentano un invito ad acquistare o vendere gli strumenti finanziari trattati (senza alcuna eccezione). 

Pertanto le analisi, i segnali operativi ed ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo  ed educativo, non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio, di conseguenza tutti i contenuti in sopra riportati vanno intesi come pure e semplici opinioni personali degli autori. 

Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno della presente comunicazione e pertanto si ribadisce che gli Autori si sollevano da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni, indicazioni e link suggeriti e contenuti. 

Si sollevano inoltre da eventuali inesattezze, imprecisioni, errori ed omissioni, intempestività/ritardi, interruzioni e/o sospensioni delle indicazioni, informazioni e/o segnali operativi.

E’ importante ricordare che eventuali risultati e performances realizzati nel passato da tali portafogli modello elaborati non possono mai costituire alcuna garanzia di eguali rendimenti per il futuro. 

Ogni decisione di investimento e dis-investimento è di esclusiva competenza e responsabilità dell’utente che può decidere di darvi o meno esecuzione attraverso qualsivoglia intermediario finanziario.

L’utente conviene che qualsiasi accesso a questo spazio web e ai suoi servizi costituisce accettazione dei termini e delle condizioni di utilizzo, del disclaimer, della esclusione di responsabilità. 

L’utente dichiara di comprendere che Business 4.0 Srls non è in grado di proporre alcun tipo di consulenza personalizzata e/o individuale, che l’obbligazione che deriva da qualsiasi servizio una obbligazione di fornitura mezzi di comunicazione e non di risultati. 

Business 4.0 Srls pertanto non garantisce alcuno risultato legato alle informazioni, alle pubblicazioni effettuate e presenti nelle notizie, ovvero non assume alcuna responsabilità in ordine all’esito delle eventuali operazioni finanziarie eseguite da parte del cliente. 

L’utente esonera da responsabilità  Business 4.0 Srls per eventuali inadempimenti nella fornitura del servizio, dovuti a ritardi, cattivi funzionamenti, in caso di forza maggiore o caso fortuito. 

L’utente dichiara espressamente di comprendere che l’accesso alle informazioni presenti nel flusso dati non rappresenta una sollecitazione a comprare o vendere prodotti finanziari e che le eventuali decisioni operative che ne conseguono sono assunte in piena autonomia decisionale e a proprio esclusivo rischio. 

In forza dei presenti termini di utilizzo nessuna responsabilità potrà insorgere a carico di Business 4.0 Srls per perdite, danni o mancati e/o minori guadagni che il lettore dovesse subire a seguito dell’esecuzione delle operazioni effettuate sulla base della lettura delle notizie.