“Un bravo trader non è un trader che guadagna tanto, ma un trader che perde poco!”

Marco Doni

Ho conseguito una laurea in informatica all’università di Milano, una  certificazione al CBOE di Chicago sul trading in opzioni e una certificazione alla OptionsAnimals  Academy.

Dal 2007 opero sul mercato delle Opzioni. Ho studiato con Trader professionisti del calibro di John Carter di Simpler Options, Matthew “Whiz” Buckley di TopGun Options. Seguo costantemente Scott J.L. Lord di StratagemTrade e Morris Puma di SJOptions. Sono Autore dei due libri “Come crearsi una rendita con il Trading“ volume 1 e volume 2.

 

Marco Doni

“Un bravo trader non è un trader che guadagna tanto, ma un trader che perde poco!”

Marco Doni

Ho conseguito una laurea in informatica all’università di Milano, una  certificazione al CBOE di Chicago sul trading in opzioni e una certificazione alla OptionsAnimals  Academy.

Dal 2007 opero sul mercato delle Opzioni. Ho studiato con Trader professionisti del calibro di John Carter di Simpler Options, Matthew “Whiz” Buckley di TopGun Options. Seguo costantemente Scott J.L. Lord di StratagemTrade e Morris Puma di SJOptions

Sono Autore dei due libri “Come crearsi una rendita con il Trading“ volume 1 e volume 2.

 

Ecco cosa dicono di me i miei mentori.

Matthew Whiz Buckley

Matthew Whiz Buckley

Founder & CEO Top Gun Options

Fort Lauderdale Florida USA

As a former U.S. Navy Fighter Pilot and graduated of TOP GUN, I knew about winning and losing and speed. I took those skills to Wall Street where I ran a $2.5B volatility arbitrage firm. I can tell you that Macro knows how to “dogfight” and trade this market with the BEST. He’s a skilled expert in trading volatility and based on his assessment he selects the right options tactic to achieve MAX profit or eject for min loss. I strongly recommend Marco as one of the best options traders out there.

In qualità di ex Pilota da caccia della marina militare degli Stati Uniti con la certificazione di TOP GUN, sapevo valutare bene i concetti di vincere, perdere e velocità. Ho portato questi concetti a Wall Street, dove ho gestito per una società importante $ 2.5 Miliardi. Posso dirvi che Marco sa “combattere” e tradare il mercato come i migliori. E’ un esperto qualificato in trading di volatilità e sulla base delle sue valutazioni, sceglie la tattica giusta in Opzioni per ottenere un profitto massimo e nello stesso tempo “lanciarsi” con la perdita minore. Considero Marco come uno dei migliori Trader in Opzioni sul mercato.

Joseph Di Virgilio

Joseph Di Virgilio

Hedge Fund Manager

Romulus Asset Management LLC

New York City Area

Conosco Marco da diversi anni, ho imparato ad apprezzarlo come amico e come professionista, abbiamo partecipato insieme come relatori alla LUISS University di Roma, una delle migliori nel suo campo, dove mi ha molto colpito la sua preparazione sulle Opzioni e la sua capacità innata di spiegare concetti difficili in modo semplice. Marco è uno dei pochi che conosco in Italia con una grande professionalità e preparazione sul trading in opzioni. Per chi volesse imparare le Opzioni Americane Marco è sicuramente uno dei pochi che consiglierei come Mentore.

Scott J.L. Lord

StratagemTrade.com

Former CBOE Floor Trade, Teacher, Author

Marco Doni is one of those rare individuals who posses knowledge of the stock and options markets, is fantastically encouraging, an excellent teacher who makes the complicated easy, and engages students in a manner that makes it impossible to get bored. Having been blessed with the opportunity to teach in Italy many times, I have have come to know Marco well and consider him a friend. You are in good hands with Marco Doni as your coach, and I look forward to working with him again.

Marco Doni è uno di quei rari individui che possiedono una conoscenza del mercato azionario e delle Opzioni, è incredibilmente incoraggiante, un insegnante eccellente che rende il complicato facile e coinvolge gli studenti in un modo che rende impossibile annoiarsi. Avendo avuto la fortuna di insegnare in Italia molte volte, ho conosciuto Marco bene e lo considero un amico. Sei in buone mani con Marco Doni come tuo Insegnante, e non vedo l’ora di lavorare ancora con lui.

Ecco cosa dicono di me i miei studenti.

“Marco ti supporta e ti aiuta nella gestione della piattaforma operativa…anche terminato il corso.”
Tierry-De-Martin

Tierry De Martin

Imprenditore

Sono sempre rimasto affascinato dal mondo della borsa e del Trading, però mi sono sempre “tenuto alla larga”, perché la mia professione non ha nulla a che vedere con questi argomenti e ritenevo troppo rischioso investire del denaro risparmiato con tanta fatica.

Per puro caso, mi sono imbattuto in un corso on line sul mercato delle Opzioni Americane, tenuto da Marco Doni. Marco spiegava con termini molto semplici e chiari aspetti che per me erano sempre stati di difficile comprensione. Oggi sono 4 mesi che opero nel mercato reale con i miei risparmi e il mio rendimento è del 46,5 %.

Voglio anche sottolineare la presenza di Marco Doni nel supportare e aiutare nella gestione della piattaforma operativa…anche terminato il corso.

“Marco è un ottimo insegnante: presente e paziente in qualsiasi momento!”
Daniele Petucco

Daniele Petucco

Imprenditore

Opero nel Trading on line dal 2006 e, dopo tantissimi corsi e seminari, nel 2008 ho conosciuto Marco Doni che mi ha dato la possibilità di sperimentare il Trading con le Opzioni Americane, un modo totalmente diverso di investire!

Mentre tutte le altre strategie di Trading sono a senso unico, con le Opzioni si possono progettare strategie per qualsiasi condizione di mercato e, ancor più importante, si possono modificare se le condizioni cambiano.

Inoltre Marco è un ottimo insegnante: presente e paziente in qualsiasi momento!

“Marco offre un’ottima assistenza per aggiustare le posizioni aperte e per discutere insieme le strategie.”
Matteo Severgnini

Matteo Severgnini

Dipendente

Dopo anni di alti e bassi nel Trading, ho appreso una regola fondamentale che sta ad un livello superiore rispetto alle altre: nel Trading non si improvvisa. Conoscendo Marco e l’approccio al Trading in Opzioni Americane, ho avuto la conferma che è davvero così.

La didattica di base è spiegata in modo semplice e vengono passati i concetti necessari per intraprendere un interessante percorso che dà diverse possibilità di investimento.

In più, si ha un’ottima assistenza per aggiustare le posizioni aperte e per discutere insieme le strategie di apertura e chiusura posizioni.

©2017-2027 MARCO DONI e MARCODONI.NET sono marchi registrati di Business 4.0 Srls  |  Via Eraclito n. 15/3  |  20128 Milano  |  C.F. – P.IVA IT09987540961