Marco Doni ha conseguito una laurea in informatica all’università di Milano, una certificazione al CBOE di Chicago sul trading in opzioni e una certificazione alla OptionsAnimals Academy.Dal 2007 opera sul mercato delle Opzioni. Ha studiato con Trader professionisti del calibro di John Carter di Simpler Options, Matthew “Whiz” Buckley di TopGun Options. Seguo costantemente Scott J.L. Lord di StratagemTrade e Morris Puma di SJOptions. E’ Autore dei due libri “Come crearsi una rendita con il Trading“ volume 1 e volume 2 e del nuovo libro Codice 8.

J.L. Lord Scott è fondatore di stratagemtrade.com. E’ stato istruttore capo di Optionetics, Random Walk Trading e TradeSecrets porta con sé una vasta esperienza e competenza nell’istruire gli altri su come fare trading. È salito alla ribalta come formatore principale ed head trader per le società di formazione sulle Opzioni come TradeSecrets, Optionetics, e Random Walk, e ha trascorso oltre 15 anni ad insegnare a migliaia di studenti le sottigliezze del trading di azioni, materie prime, valute, indici e opzioni. Tra i suoi numerosi riconoscimenti e successi, Scott è autore di oltre 15 libri, libri di testo e manuali di corso sotto il nome di J.L. Lord.

ECCO ALCUNE TRA LE TANTE COSE
CHE VEDRAI IN QUESTO INCONTRO RISERVATO:

La situazione del mercato americano vista dagli occhi di un trader americano.

La visione attuale di Scott sul mercato sulla base delle strategie che sta applicando in questo momento.

La previsione dei prossimi mesi negli Stati Uniti.

Marco Doni ha conseguito una laurea in informatica all’università di Milano, una certificazione al CBOE di Chicago sul trading in opzioni e una certificazione alla OptionsAnimals Academy.

Dal 2007 opera sul mercato delle Opzioni. Ha studiato con Trader professionisti del calibro di John Carter di Simpler Options, Matthew “Whiz” Buckley di TopGun Options. Seguo costantemente Scott J.L. Lord di StratagemTrade e Morris Puma di SJOptions. E’ Autore dei due libri “Come crearsi una rendita con il Trading“ volume 1 e volume 2 e del nuovo libro Codice 8.

J.L. Lord Scott è fondatore di stratagemtrade.com. E’ stato istruttore capo di Optionetics, Random Walk Trading e TradeSecrets porta con sé una vasta esperienza e competenza nell’istruire gli altri su come fare trading. 

È salito alla ribalta come formatore principale ed head trader per le società di formazione sulle Opzioni come TradeSecrets, Optionetics, e Random Walk, e ha trascorso oltre 15 anni ad insegnare a migliaia di studenti le sottigliezze del trading di azioni, materie prime, valute, indici e opzioni. 

Tra i suoi numerosi riconoscimenti e successi, Scott è autore di oltre 15 libri, libri di testo e manuali di corso sotto il nome di J.L. Lord.

ECCO ALCUNE TRA LE TANTE COSE
CHE VEDRAI IN QUESTO INCONTRO RISERVATO:

La situazione del mercato americano vista dagli occhi di un trader americano.

La visione attuale di Scott sul mercato sulla base delle strategie che sta applicando in questo momento.
La previsione dei prossimi mesi negli Stati Uniti.